Ultima modifica: 20 Novembre 2016

Per accedere all’area riservata  è necessario essere un utente  registrato

Dopo il login sarà possibile visualizzare articoli e pagine specifiche per il personale in servizio presso l’istituto comprensivo di Premana: docenti di scuola primaria, docenti di scuola secondaria e personale ATA.

• Sportello Help per il recupero in matematica

A partire dalla prima settimana di dicembre sarà attivo uno sportello pomeridiano di recupero di Matematica;   gli alunni potranno  richiedere in modo personalizzato al docente chiarimenti e ulteriori spiegazioni su problemi e temi del programma svolto in classe.

L’attività si effettuerà ogni martedì, dalle 14.00 alle 16.00 presso la sede della secondaria di Premana, per tutta la durata dell’anno scolastico

L’attività sarà tenuta dalla  prof.ssa Maurizia Sanelli.  La partecipazione è gratuita.

• Leggercantando

Il nostro sentito ringraziamento alla  Banca della Valsassina per il finanziamento del progetto “Leggercandando” della scuola Primaria di Casargo.

• PTOF 2019-22

• Curricolo verticale

Nuvola tag curricolo verticale Predisposti dai docenti dell'Istituto i curricoli verticale per le diverse aree disciplinari.
    Consulta la pagina Curricolo verticale
  • Diploma licenza a.s. 2017-18

Si informa che è possibile ritirare presso la segreteria del nostro istituto  il diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione relativo all’anno scolastico 2017-18